WWI: Il Fronte Occidentale
WWI: Il Fronte Occidentale è un gioco ambientato nel principale teatro della Prima Guerra Mondiale. Sviluppato da JasonVoorheesKilla, questo gioco riporta i giocatori sui campi di battaglia storici del Fronte Occidentale.
I giocatori si troveranno trincerati dietro il fiume Aisne, proprio come le forze tedesche nel gioco. Il gioco rappresenta accuratamente l'accerchiamento amaro che ha caratterizzato i combattimenti in Francia per i successivi quattro anni. Con trincee che si estendono dalla Manica al confine francese con la Svizzera, i giocatori sperimenteranno le sfide delle condizioni difficili e delle battaglie costanti per pochi metri di terre fangose e devastate dai bombardamenti.
Anche se il terreno è stato creato dallo sviluppatore, JasonVoorheesKilla, gli elementi più complessi come l'equipaggiamento, i cannoni d'artiglieria e le mitragliatrici sono modelli gratuiti. Questo gioco è una testimonianza della passione dello sviluppatore per la storia della Prima Guerra Mondiale, anche se non è uno scripter.